Festeggiare il vostro matrimonio

Il ristorante Al Mandorlo vi aspetta per trascorrere e condividere insieme un momento prezioso, come il giorno delle vostre nozze.

Ci piace pensare che il vostro matrimonio possa essere un momento di festa per tutti, dove poter assaporare insieme alla vostra famiglia il piacere della buona tavola e della convivialità, con allegria e semplicità.

Trascorrere insieme momenti speciali, in un ambiente che saprà coccolarvi per festeggiare la vostra festa più speciale: cerimonie, matrimoni, battesimi, cresime e comunioni.
Il ristorante Al Mandorlo vi offre una cucina particolare e di qualità curata nei minimi dettagli: sarete seguiti dall'aperitivo al dessert da Monica e Veronica, mentre Chiara si dedicherà all'ospitalità e al servizio.

Cerimonie speciali

Ad ogni stagione il suo menù con profumi e gusti diversi: la nostra cucina vi guiderà alla scoperta dei piatti tipici della tradizione marchigiana per rendere la vostra cerimonia un momento indimenticabile.
Nelle belle giornate in giardino all'ombra del gelso, oppure in caso di maltempo, una sala adibita a buffet con suggestivo panorama sarà sempre pronta per poter gustare aperitivi e antipasti semplici o raffinati.

Nella sala grande interna saremo lieti di farvi assaporare i nostri primi piatti con pasta fatta in casa, tirata al matterello, carne marchigiana accompagnata da buon vino rosso e altri prodotti tipici di questa terra.
Lo Staff del ristorante Al Mandorlo conquisterà il vostro palato.